L’ovetto vibrante è il miglior amico delle donne: ecco come usarlo da sole o in coppia

Se stai cercando un sex toy che possa farti compagnia quando sei sola, ma possa anche diventare un complice di intimità quando ti trovi con il tuo partner, l’oggetto che potrebbe fare per te è l’ovetto vibrante. Facile da usare ed elementare nel suo concept, è allo stesso tempo assolutamente rivoluzionario nella gamma di piaceri che può conferire. L’ovetto vibrante si può acquistare in moltissimi modelli diversi.

Ovetto vibrante

Un amico molto “intimo”

ovetto vibrante cry babyL’ovetto vibrante è stato pensato soprattutto per contribuire al raggiungimento del piacere femminile. Come il suo nome fa intuire ha una forma sferica e allungata, in modo tale che possa stimolare ogni parte dell’organo femminile regalando sensazioni difficili da sperimentare altrimenti. La batteria interna permette di dare diverse intensità di vibrazione, così che è possibile esplorare in modo davvero completo tutti i piaceri che l’ovetto vibrante può regalare.

Tanti modelli diversi di ovetti vibranti

Manualità e tecnologia

I modelli più semplici di ovetto vibrante sono o per uso interno o per stimolazione clitoridea. Vengono alimentati con delle semplici batterie e sono realizzati con materiali sicuri al 100%, in modo tale che li si può usare per il proprio godimento senza alcun tipo di preoccupazione o controindicazione. Alcuni modelli anziché a batterie funzionano con un’alimentazione esterna, una presa USB che può essere inserita nel personal computer, magari mentre si è in chat con il proprio partner, o in macchina, collegandola con l’accendisigari, per dare un brivido in più alle già stimolanti emozioni di un amore clandestino.

Ovetti vibranti wireless

Giochi stimolanti a distanza

L’impiego più usuale che ha l’ovetto vibrante è per il piacere solitario, in quanto costituisce un sostituto molto più discreto e intrigante del classico vibratore. Ma gli ovetti vibranti presentano anche altri risvolti molto stuzzicanti, da sperimentare con il partner. Alcuni modelli sono dotati di un telecomando a distanza che funziona con impulsi wireless. Immaginate di trovarvi lontani l’uno dall’altra, ma che comunque il vostro lui possa darvi piacere e decidere come, quando e in che modo farlo… L’ovetto vibrante wireless permette di creare situazioni molto piccanti, magari anche quando ci si trova in una stanza insieme ad altra gente che non si accorgerà di nulla; oppure, più tradizionalmente, in camera da letto.

Per amanti lontani

L’ovetto vibrante e la sua app

La tecnologia ci è di grande aiuto in molti aspetti della nostra esistenza, dunque perché non dovrebbe aiutare anche la vita sessuale? In commercio si trovano ovetti vibranti che possono essere comandati tramite un’app che si può scaricare sul proprio smartphone. Questo significa che se si vive una relazione a distanza, ma si avrebbe tanta voglia di stare insieme al proprio partner, potrebbe essere lui stesso, tramite l’app collegata, a decidere in che modo il piacere solitario della donna sia comunque condiviso da entrambe.

Dai modelli più sofisticati a quelli più semplici, tutti gli ovetti vibranti, con la loro forma ergonomica, semplice ma funzionale, riescono a raggiungere le parti intime di una donna facendole raggiungere l’apice del piacere esattamente come lei desidera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *