vagina fleshlight

Fleshlight: il marchio dei giocattoli erotici di cui non potrai fare a meno

L’incredibile mondo dei giocattoli erotici

Grazie alla meravigliosa tecnologia ed esperienza della fleshlight ora è possibile ottenere degli orgasmi incredibili. I masturbatori fleshlight nascono 20 anni fa e da allora hanno conquistato la fantasia di milioni di uomini sparsi nel mondo. L’idea di riprodurre perfettamente la vagina in un piccolo sex toys ha reso felici moltissimi uomini. Di base si tratta di un cilindro che all’ingresso presenta le sembianze delle grandi labbra rendendo l’esperienza del tutto veritiera. Il più importante punto di forza è senza dubbio la parte interna che massaggia il pene regalando sensazioni intensissime.

Un masturbatore per ogni desiderio

La fantasia applicata al sesso secondo fleshlight

L’esperienza sessuale è sempre diversa e ogni vagina regala nuove emozioni. Proprio per venire incontro alle esigenze di tutti, Fleshlight ha deciso di creare diversi modelli di masturbatori. La prima variazione sul tema è senza dubbio la possibilità di scegliere tra vagine con labbra di diversa grandezza o di cimentarsi nel piacere del sesso anale. Alla perfetta sensazione avvolgente del sex toys va aggiunta la scelta del tipo di massaggio da provare. Infatti, all’interno del masturbatore ogni modello ha un proprio tipo di rilievo per fornire sensazioni sempre diverse.

Si passa dalle onde ai cerchi, dalla spina di pesce alle piccole e numerose protuberanze sferiche che stimolano ogni millimetro del pene. Per quanto riguarda i colori c’è chi ama di più un rosa naturale per amplificare la sensazione di realismo, altri preferiscono divertirsi con colori più sgargianti per godere con un sorriso, senza dimenticare gli appassionati delle trasparenze. Tutti potranno trovare il loro colore preferito nel grande catalogo di Fleshlight.

Infine va menzionato a parte il quickshot. Si tratta di un masturbatore di lunghezza ridotto che si può infilare come fosse un anello per poi scegliere quali punti stimolare a seconda del desiderio del momento. Un altro vantaggio di questo prodotto è la facilità con la quale può essere portato con sé durante un viaggio in modo da preservare la propria privacy senza rinunciare al piacere Fleshlight.

La tecnologia al sevizio del piacere

L’innovazione che regala brividi con i prodotti fleshlight

L’innovazione tecnologica incide in due modi sui sex toys. Il primo è il materiale utilizzato. Una volta si usava della plastica un po’ morbida e magari non adatta a tutte le pelli. Oggi si riesce a creare dei giocattoli per il piacere capaci di essere per consistenza praticamente identici alle vagine. Fleshlight riesce a riprodurre le sensazioni che si provano mentre si inserisce il pene in una donna e al tempo stesso la piena morbidezza della parte interna. I materiali sono poi totalmente ipoallergenici.

L’altra parte della tecnologia è quella elettronica. Il VStroker è il più moderno masturbatore in circolazione. È dotato di una chiavetta wifi usb che, una volta collegata al computer e scaricati i video VStroker, invia i comandi al masturbatore per simulare perfettamente i movimenti vaginali che in quel momento appaiono sullo schermo. Una sinergia che porta il piacere a livelli mai provati prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *