breaking news

AC/DC, Malcolm Young si prende una pausa temporanea dalla band
aprile 16th, 2014 | by Mario Tripo
AC/DC, Malcolm Young si prende una pausa temporanea dalla band
Eventi e Spettacolo
0
http://www.trinacrianews24.it/2014/04/16/acdc-malcolm-young-si-prende-pausa-temporanea-dalla-band/

La notizia è di oggi, 16 aprile, un comunicato dal sito ufficiale della band australiana:

After forty years of life dedicated to AC/DC, guitarist and founding member Malcolm Young is taking a break from the band due to ill health. Malcolm would like to thank the group’s diehard legions of fans worldwide for their never-ending love and support.
In light of this news, AC/DC asks that Malcolm and his family’s privacy be respected during this time. The band will continue to make music.

Dopo 40 anni di vita dedicati agli AC/DC, il chitarrista e membro fondatore Malcolm Young si sta prendendo una pausa dalla band per motivi di salute. Malcolm ringrazia legioni irriducibili di fan del gruppo in tutto il mondo per il loro amore senza fine e e per il sostegno.
Alla luce di questa notizia, gli AC/DC chiedono che la privacy di Malcolm e della sua famiglia venga rispettata durante questo periodo. La band continuerà a fare musica.

Il chitarrista sessantenne, co-fondatore con il fratello minore Angus, di una della band Hard Rock più conosciute e acclamate di tutti i tempi abbandona la band per problemi di salute, notizia che già da qualche giorno iniziava a diffondersi insieme a quella dello scioglimento della band. A quanto pare Malcolm è stato colpito da un ictus che l’ha lasciato impossibilitato a suonare. E’ molto malato e non riesce più ad uscire di casa. A rischio tutti i tour, i nuovi progetti e la band stessa.

Seguiranno aggiornamenti.