Scarico post Siena, domani parla Lafferty

Dopo l’”X” sul campo del “Barbera”, stamattina il Palermo ha ripreso la marcia d’avvicinamento alla prossima sfida contro il Varese

10153-3

Immagine: ilpalermocalcio.it

All’indomani del pari casalingo contro i toscani di Beretta, i rosanero hanno ripreso subito la rotta verso il prossimo impegno di campionato: sabato pomeriggio, la capolista affronterà a Varese la formazione biancorossa guidata da Stefano Sottili. I ragazzi di Iachini hanno svolto una seduta mattutina sul terreno di gioco del “Tenente Onorato”. Il tecnico marchigiano, dopo alcune esercitazioni atletiche che hanno coinvolto tutti i giocatori, ha diviso la squadra in due gruppi: da una parte, lavoro di scarico per i calciatori scesi in campo dal primo minuto del match del “Barbera” contro i senesi; dall’altra, il resto della squadra, che si è divisa tra esercizi in palestra e partite a tema in porzione ridotta del campo. Lavoro personalizzato per Michel Morganella, che anche oggi ha proseguito il programma di recupero dal proprio infortunio. Gli allenamenti della squadra riprenderanno nella giornata di domani; il Palermo sosterrà una seduta pomeridiana a porte chiuse sul terreno di gioco dell’impianto militare. Prima dell’allenamento, a Boccadifalco avrà luogo la conferenza stampa di Kyle Lafferty, protagonista assoluto della partita di ieri sera contro i bianconeri; il “Dylan Dog” rosanero risponderà alle domande dei giornalisti presenti presso la sala stampa del “Tenente Onorato” alle ore 14.

The following two tabs change content below.
Diplomato presso il Liceo Classico Statale "Giovanni Meli" di Palermo. Frequenta il corso di laurea in scienze della comunicazione per i media e le istituzioni presso l'Università di Palermo.