Palermo, tre giorni dedicati a medicina e solidarietà

Il progetto “Palermo ama Palermo” organizzato e promosso dal Comune insieme ad “Arteventi” di Stefania Morici, aprirà da oggi i battenti sino al 23 Marzo.

PalermoAmaPalermo-programma-640x218

Interessante evento in programma nei prossimi giorni. Tre giornate all’insegna di cultura, solidarietà, divertimento. Sino al 23 Marzo, “Palermo ama Palermo” sarà presente nelle maggiori piazze della città (Piazza Ruggero Settimo, Piazza Castelnuovo e Piazza Verdi) per sensibilizzare la cittadinanza sul tema dell’informazione medica. Sarà presente  il mondo dell’imprenditoria in collaborazione con le istituzioni  locali per donare il proprio appoggio e far conoscere ai cittadini la missione IAHM (Associazione Internazionale di Medicina Umanitaria) del professore Masellis. Coinvonti nell’iniziativa le forze armate, il Rettorato, la Croce Rossa. Il programma è abbastanza articolato ed è previsto l’inizio dell’evento per le ore 16,00 di oggi con un concerto ad opera della Fanfara dei Carabinieri. Tra le iniziative più interessanti, si annoverano l’esibizione del coro polifonico della chiesa ADI di Palermo, nella quale saranno eseguiti pezzi di musica classica spaziando da Mendelssohn a Bach e tanti altri oppure, ad esempio,  una sfilata di auto d’epoca prevista per le ore 10,00 del 23 Marzo in Piazza Crispi. Per consultare il programma completo delle tre giornate, si consiglia di visitare il sito Balarm.it alla sezione “tutti gli eventi” o per maggiori informazioni contattare i numeri 091.301015 o 340.6034689

The following two tabs change content below.
Diplomato presso l'istituto alberghiero "Pietro Piazza" nel 2012, scopre il suo amore per la scrittura durante gli anni della scuola, collaborando per il giornalino d'istituto "Agorà". Dopo aver conseguito la maturità, si iscrive all'Università degli studi di Palermo presso il corso di laurea in Scienze Della Comunicazione. Attualmente, è facente parte della redazione di Trinacrianews24 come sua prima esperienza sul campo.