Prizzi, Arrestati due fratelli in possesso di marijuana

Trovati in possesso di dosi di marijuana….

IMG_3894

Forse la strana andatura, forse i “volti nuovi”. Poco è bastato a far capire ai militari della Stazione Carabinieri di Prizzi che c’era qualcosa di anomalo nel comportamento di due ragazzi di Vicari, fermati ieri pomeriggio per le vie del piccolo centro. A bordo di una Fiat 600 viaggiavano tre soggetti, di cui due identificati nei fratelli L. f. e L. g., provenienti da Vicari.

Questi venivano trovati in possesso di dosi di marijuana, avvolta in carta stagnola, dal peso totale di 4 grammi circa; la particolare modalità di confezionamento lasciava ritenere che le dosi fossero pronte per essere cedute a soggetti del luogo.

Grazie alla collaborazione dei colleghi della stazione di Vicari, che da tempo “tenevano d’occhio” i due ragazzi, si procedeva alla perquisizione dell’abitazione dove venivano rinvenuti tutta una serie di oggetti, costituenti il kit del perfetto coltivatore: semi di canapa indiana, fertilizzanti, bilancini di precisione e 10 piantine di cannabis indica (marijuana) che crescevano rigogliose, grazie anche al primo caldo della stagione.

I due germani venivano, tratti in arresto e condotti presso il Tribunale di Termini Imerese dove dopo la convalida venivano rilasciati.

The following two tabs change content below.
Diplomato presso il liceo classico "F. Scaduto" di Bagheria, studia Scienze delle comunicazioni per media e istituzioni all'Università di Palermo. Collabora con l’emittente televisiva “Canale8Palermo". Conduce e redige il VG8 SETTEGIORNI. E' inviato sportivo del programma PassioneSport.