Bagheria, Grande partecipazione alla processione di San Giuseppe [VIDEO+INTERVISTA]

Tantissimi i fedeli che ieri hanno partecipato alla processione dedicata a San Giuseppe.

foto (3)

Ieri pomeriggio, favoriti anche dalla bella giornata, una moltitudine di fedeli hanno partecipato con devozione alla processione dedicata a San Giuseppe. Erano presenti anche il sindaco Vincenzo Lo Meo, il presidente del consiglio Caterina Vigilia e gli assessori Antonio Scaduto e Massimo Mineo. Il simulacro di San Giuseppe è stato trasportato dai membri della confraternita santo Sepolcro. In marcia anche la banda musicale di Trabia. I giochi d’artificio, sparati davanti alla chiesa madre sia all’inizio, ma soprattutto alla fine della processione, hanno allietato i tanti fedeli presenti in piazza. La processione è partita da Corso Umberto, ed è proseguita per le vie Roccaforte, Roma, Paisiello, Mozart, Ponchielli, Casaurro, Marabitti, Derelitto, Nino Bixio, Contorno, Palagonia, Mattarella, Corso Butera, ed infine è tornata a Piazza Matrice per il tradizionale rientro in chiesa.

Ecco le riprese video con l’intervista a Padre Giovanni andate in onda sul “VG8 informazione” del nostro media partner “Canale8palermo”:

The following two tabs change content below.
Diplomato presso il liceo classico "F. Scaduto" di Bagheria, studia Scienze delle comunicazioni per media e istituzioni all'Università di Palermo. Collabora con l’emittente televisiva “Canale8Palermo". Conduce e redige il VG8 SETTEGIORNI. E' inviato sportivo del programma PassioneSport.