Smarrita una borsa sulla Rg-Ct, un marocchino la riconsegna

Molti potrebbero non credere a certe storie, ma questa ha del sensazionale

1277889189_1248822107_superstrada_ragusa_catania

Ha lasciato a bocca aperta molte persone il gesto di un marocchino che, dopo aver ritrovato una borsa sulla Ragusa – Catania, la ha riconsegnata all’interessata. Mentre era alla guida della sua auto, sulla statale 514 Ragusa Catania, Demahi Abdelsalam ha notato una borsa sul ciglio della strada e si è fermato per prenderla. All’interno soldi, carte di credito, bancomat, patente, carte di identità. Non ha esitato un attimo per contattare immediatamente la sfortunata signora che aveva perso il tutto. Pina Griggio, moglie di Giancarlo Griggio, docente in pensione, che non ha avuto parole quando ha ricevuto la telefonata.

Ma come si perde una borsa mentre si è in macchina? La signora risponde subito dicendo che, dopo un brusco sorpasso da parte di un’altra macchina si era molto agitata ed ha preferito fermarsi. Aprendo lo sportello, evidentemente, non si sarà accorta della borsa che cadeva, lasciandola lì alla portata di tutti. Ma fortunatamente passava di lì un angelo della strada.

The following two tabs change content below.

Luca Macaluso

Diplomato presso il liceo classico Mandralisca di Cefalù, studia Scienze delle comunicazioni per media e istituzioni all'Università di Palermo.